- Blog
- Questo Piccolo Gadget da 0,16 centesimi Sta Cambiando il Marketing
Questo Piccolo Gadget da 0,16 centesimi Sta Cambiando il Marketing
La Sorpresa che Non Ti Aspetti
Mentre tutti cercano il gadget più tecnologico o più costoso, un umile e semplice oggetto sta dimostrando una potenza di marketing inaudita: lo sticker.

Sì, hai capito bene, un adesivo.
Perché? Perché ha una versatilità e una capacità di personalizzazione ineguagliabili. Se ben progettato, un adesivo di qualità non finisce nel cassetto, ma sul laptop, sulla borraccia, sul casco o sullo skateboard.
Motivo per il quale molte aziende chiedono di creare il loro sticker e raggiungere un target molto più ampio.
Immagina una campagna promozionale dove regali una penna o una shopper, ora immagina di regalare questi bellissimi sticker, hai già capito quale risultato virale potresti raggiungere?
Si trasforma in un’affermazione di identità per chi lo riceve, e in un veicolo di visibilità costante e virale per il tuo brand, a un costo irrisorio. È la prova che il valore di un articolo promozionale non è nel suo prezzo, ma nella sua capacità di far parlare di sé.
Lo sanno bene le grandi aziende, attente al budget e con un controllo dei risultati minunzioso.
Sai quanto costa personalizzare 1000 adesivi riflettenti?
Il costo per personalizzare 1.000 pezzi di questi adesivi riflettenti è di 0,25 centesimi + iva
Se stai organizzando un evento , una fiera e stai cercando dei gadget che occupino poco spazio, leggeri, a basso costo ma in grado di restituire grande visibilità al tuo brand allora il nostro consiglio è di far personalizzare questi sticker.



