- Blog
- Oltre 35mila mascherine donate in beneficenza a LILT - Milano Monza Brianza APS
Oltre 35mila mascherine donate in beneficenza a LILT - Milano Monza Brianza APS
ogni piccola donazione può fare la differenza

Donate a LILT - Lega Italiana per la lotta contro i tumori Milano Monza Brianza 35.000 mascherine che saranno utilizzate dal team di infermieri, medici, psicologi e operatori socio sanitari.
Mascherine FFP2: il dono di SLM srl.
Oltre 35mila mascherine FFP2 sono state consegnate venerdi 21 aprile a LILT - Lega Italiana per la lotta contro i tumori Milano Monza Brianza da parte del Gruppo SLM SRL.
Quella appena conclusa rappresenta un’iniziativa di solidarietà che rientra tra le numerose attività già avviate da SLM srl (con i suoi marchi di eccellenza : Magic Cup and Promotion - il Gadget - Easy2love), sensibile alla meritoria azione svolta, quotidianamente, dagli operatori sanitari impegnati in prima fila a sostegno del cittadino.
Ruolo fondamentale nell’emergenza Covid19 del biennio appena trascorso, le mascherine continuano ad essere uno strumento valido e quotidiano per infermieri, medici, psicologi e operatori socio sanitari che proseguono ogni giorno accompagnano i pazienti e i loro famigliari in percorsi a volte molto delicati.
Ciascun dispositivo di protezione individuale, oggetto della donazione, risulta essere certificato Made in Italy, viene perciò corredato da una regolare certificazione ed è dichiarato quale prodotto conforme ai requisiti minimi essenziali per garantire la salute e la sicurezza previsti dal Regolamento Europeo 2016/425. Il dispositivo ITL4 rispetta inoltre le norme tecniche e standard contenute nel protocollo EN149:2001+A1:2009.
Noi del Gruppo SLM srl possiamo dire che è stato un vero piacere collaborare con realtà vicine territorialmente come LILT - Lega Italiana per la lotta contro i tumori Milano Monza Brianza.