- Blog
- ilGadget.it si aggiudica il bando di gara per la fornitura di Gadget per il progetto Interreg Maritime Aer Nostrum
ilGadget.it si aggiudica il bando di gara per la fornitura di Gadget per il progetto Interreg Maritime Aer Nostrum

Onorati di essere stati contattati tra i possibili fornitori di gadget per un bando di gara commissionato da ARPAL LIGURIA.
Ovviamente la nostra felicità si è concretizzata quando abbiamo ricevuto la chiamata dove ci anticipavano che ilgadget.it è risultato vincitore del bando di gara per la 𝗳𝗼𝗿𝗻𝗶𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗶 3 specifici 𝗚𝗮𝗱𝗴𝗲𝘁. I gadget selezionati, oggetto del bando: Torce Estensibili, Penne e Shopper Mare con zip e Shopper in cotone, tutti personalizzati con il loro logo:
I Gadget del bando di gara
Bellissime torce estensibili, 400 pezzi, incise con il loro logo.
Torcia in alluminio a 3 LED con testa estensibile e flessibile, magnete sulla parte superiore e clip laterale in metallo. Batterie a bottone incluse. Lunghezza massima: 57 cm.
Oltre a Shopper mare con chiusura a zip (200 pezzi), shopper in cotone (100 pezzi) e penne in cartone riciclato (500 pezzi). Anche per questi articoli è stata richiesta la personalizzazione.
Aver vinto questo bando di gara è stato per tutti noi un bel modo di avvicinarci a temi sensibili relativi al benessere dei nostri mari e dell'ambiente circostante attraverso il monitoraggio della qualità dell'aria nelle città portuali.
Qui uno stralcio dell'articolo pubblicato sul sito di Arpal, riferito al convegno che si è tenuto a Genova il 18 Aprile 2023.
"...Oltre centocinquanta persone hanno partecipato in presenza e collegandosi da remoto all’evento finale del progetto 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐠 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐀𝐞𝐫 𝐍𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐦 relativo ai temi della qualità dell’aria nelle città portuali.
All’incontro, moderato da 𝗔𝗿𝗽𝗮𝗹 capofila del progetto, al mattino con il direttore scientifico 𝗥𝗼𝘀𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗕𝗲𝗿𝘁𝗼𝗹𝗼𝘁𝘁𝗼, al pomeriggio con la coordinatrice Aer Nostrum 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗮 𝗦𝗮𝗹𝗶𝗻𝗶, sono intervenuti soggetti italiani e stranieri"
L'intero articolo publicato sul sito di Arpal Liguria qui: https://www.arpal.liguria.it/tematiche/aria/item/aer-nostrum-a-genova-l-evento-finale-del-progetto.html.
Per quanto ci riguarda siamo soddisfatti non solo per aver vinto il bando, ma soprattutto per aver consegnato nelle tempistiche stabilite, coordinando fornitori e stampatori e di aver ricevuto feedback positivi da chi ci ha commissionato il lavoro.
Chi di voi era presente all'evento del 18 Aprile a Genova? Avete ricevuto il gadget personalizzato? Dateci un vostro Feedback !