Bicchiere Termico

il gadget aziendale più venduto a gennaio 2024 su ilgadget.it

Gennaio 2024 ha visto emergere un chiaro protagonista tra i prodotti di ilgadget.it: il bicchiere termico. Questo articolo versatile e funzionale non solo ha conquistato gli acquirenti individuali, ma si è anche affermato come il gadget aziendale più richiesto del momento.

Solo nel mese di Gennaio abbiamo consegnato a due diverse aziende più di 2500 di bicchieri termici.

Questi i modelli:

Bobby. Tazza mug termica - AP722179
Tazza termica a doppia parete in acciaio inossidabile con coperchio in plastica. 350 ml.

Pacama. Tazza termica - AP808119
Tazza isotermica da 430ml. a doppia parete in acciaio inox riciclato, con coperchio in PP e laccetto in colore coordinato.

Scelta strategica per le Aziende

Numerose aziende hanno riconosciuto il potenziale del bicchiere termico come regalo aziendale. La sua capacità di mantenere le bevande calde o fredde per lungo tempo lo rende un dono pratico ed apprezzato dai dipendenti e dai clienti.

Inoltre, il bicchiere termico offre un'ampia area per la personalizzazione con il logo aziendale, trasformandolo in uno strumento efficace per aumentare la visibilità del marchio.

Elemento chiave nella linea di Prodotti Aziendali

Non solo come regalo promozionale, ma il bicchiere termico è diventato un elemento distintivo nelle linee di prodotti aziendali. Molte aziende hanno scelto di includerlo tra i prodotti rappresentativi del marchio, offrendolo come oggetto di benvenuto per nuovi dipendenti o come premio per il raggiungimento di obiettivi aziendali.

Un successo Indiscusso

Con la sua combinazione di praticità, stile e sostenibilità, non sorprende che il bicchiere termico abbia conquistato così tanto successo. La sua versatilità lo rende adatto a una vasta gamma di contesti, dal caffè mattutino in ufficio alle escursioni nei weekend.

Conclusione

Il bicchiere termico si conferma quindi come un vero e proprio fenomeno del momento su ilgadget.it e non solo. La sua popolarità tra le aziende e gli individui testimonia la sua capacità di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento alla praticità, al design e alla sostenibilità.

Rimanete sintonizzati per saper quale sarà il gadget più venduto nel mese di Febbraio su ilgadget.it