Articoli da Colorare per Bambini: Gadget Versatili per Ogni Occasione

Personalizza Astucci in TNT con Pastelli Colorati per Eventi Indimenticabili!

Nel vasto mondo dei gadget per feste private e eventi speciali, poche opzioni sono così versatili e apprezzate quanto gli articoli da colorare per bambini. Questi semplici ma affascinanti regali non solo intrattengono i piccoli ospiti durante le celebrazioni, ma offrono anche un'opportunità educativa e creativa che i genitori e i bambini apprezzano enormemente.

Se stai pianificando una festa di compleanno, un evento aziendale o qualsiasi altra occasione festosa, considera l'inclusione di articoli da colorare come omaggio per i tuoi ospiti più giovani.

Su il gadget.it puoi trovare diversi articoli da colorare per bambini come zaini, grembiuli in TNT, puzzle, quaderni e libri, tazze,....scegli il regalo promozionale che più rispecchia le tue aspettative.

Qui l'intera categoria : disegno e colorazione. Se invece stai cercando l'ispirazione per tutti i gadget legati al mondo dei più piccini allora visita la sezione: 

Ecco perché sono una scelta così eccellente: giochi per bambini.

1. Intrattenimento Garantito: Gli articoli da colorare tengono i bambini impegnati e felici per ore. Che si tratti di pagine da colorare stampate con i personaggi dei loro cartoni animati preferiti o di piccoli kit di disegno, questi gadget sono un modo sicuro per mantenere alta l'energia dei piccoli invitati durante l'evento.

2. Regali Pensati per i Bambini: Non c'è niente di meglio che lasciare una festa con un ricordo tangibile e divertente. Gli articoli da colorare non solo divertono i bambini durante la festa, ma sono anche un regalo che possono portare a casa e continuare a godersi dopo l'evento.

3. Educativi e Creativi: Colorare non è solo un'attività divertente, ma è anche educativa. Aiuta i bambini a sviluppare le loro capacità motorie fini, la coordinazione occhio-mano e la creatività. Inoltre, incoraggia la concentrazione e l'immaginazione, fornendo un'esperienza completa per i giovani partecipanti.

4. Perfetti per Personalizzare: Un'altra caratteristica vantaggiosa degli articoli da colorare è la loro natura personalizzabile. Puoi facilmente aggiungere il tuo logo, il nome dell'evento o qualsiasi altra grafica rilevante, trasformandoli in gadget unici e memorabili.

5. Un Bonus per i Ristoranti: Oltre ad essere ideali per feste private e eventi, gli articoli da colorare sono anche un ottimo gadget da tenere nei ristoranti. Offrire questi regali ai bambini può trasformare un pasto in un'esperienza divertente e coinvolgente, mentre i genitori apprezzano il gesto premuroso e la tranquillità che accompagna la cena.

Quanto costa personalizzare questo Astuccio in TNT con 5 pastelli e personalizzazione?

astuccio da colorarePer la personalizzazione di un astuccio in tessuto non tessuto (TNT) contenente 5 pastelli colorati, il costo può variare a seconda di diversi fattori, tra cui la quantità di pezzi da personalizzare.

Tuttavia, possiamo fornire un'indicazione precisa ad oggi dei costi per personalizzare 1000 pezzi con l'astuccio e i pastelli inclusi:

  • Astuccio in tessuto non tessuto (TNT): Il costo dell'astuccio potrebbe variare tra 0,50 e 1,00 euro a pezzo, a seconda della quantità scelta.

  • Pastelli colorati: Il costo è incluso

  • Personalizzazione: Il costo della personalizzazione dipenderà dalla tecnica di stampa utilizzata. In media, la personalizzazione completa potrebbe costare circa 0,50 - 1,00 euro a pezzo.

  • Spedizione: Il costo della spedizione dipende dall'importo inserito nel carrello, su ilgadget.it le spese di strasporto sono gratuite se superiori a 200 euro.

Quindi, sommando tutti questi costi, il costo totale per personalizzare 1000 astucci in TNT con 5 pastelli colorati è di 1,24 euro a pezzo più iva. 

In conclusione, gli articoli da colorare per bambini sono un'aggiunta indispensabile a qualsiasi evento o celebrazione. Sono un modo semplice ma efficace per far sorridere i bambini, intrattenerli e offrire loro un ricordo duraturo della tua occasione speciale.
E non dimenticare:

mentre i bambini si divertono a colorare, anche i genitori possono godersi un momento di tranquillità e relax.

Sia che tu stia organizzando una festa privata, un evento aziendale o semplicemente desideri intrattenere i piccoli ospiti nel tuo ristorante, questi gadget versatili non deluderanno mai. Per ulteriori idee e suggerimenti su come rendere indimenticabile ogni occasione, visita ilgadget.it

Serve un preventivo ad hoc per la fornitura di grandi quantità di questo bellissimo gadget? Scrivi a info@ilgadget.it